La Roma sarà impegnata oggi alle ore 15. Il match odierno la vedrà di scena al Dall’Ara di Bologna, contro i rossoblu guidati da Mihajlovic.
La gara non si preannuncia delle più semplici, ma i giallorossi sono chiamati comunque alla vittoria per riscattare la brutta sconfitta di Napoli ed il controverso pareggio con il Sassuolo.
Tra le fila capitoline tengono ancora banco diversi dubbi di formazione che coinvolgono perlopiù la zona bassa dell’assetto romanista.
Paulo Fonseca è stato costretto a schierare una formazione obbligata in svariate occasioni a causa dei numerosi infortuni che hanno falcidiato la sua Roma.
In vista della partita di oggi, però, il mister portoghese avrà a disposizione una rosa quasi al completo complice i rientri di Smalling
, Kumbulla, Veretout e Pellegrini. Gli unici assenti certi sono lo squalificato Pedro e l’infortunato Mancini.In porta Pau Lopez dovrebbe prendere il posto di Mirante infortunatosi alla mano in settimana, mentre la linea difensiva a tre dovrebbe essere composta da Ibanez, Kumbulla ed uno tra Smalling, non ancora al 100%, e Cristante.
In mediana agiranno Veretout e Villar, accompagnati nella manovra offensiva da Karsdorp e Spinazzola. Sulla trequarti, a sostegno di Dzeko, ci saranno Mkhitaryan e Pellegrini.
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…
Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un'impresa che era riuscita…
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…