Bologna-Sampdoria è l’anticipo serale della nona giornata di Serie A: calcio d’inizio al Dall’Ara sabato 8 alle 20.45.
Sfida tra due tecnici subentrati e ex compagni con la maglia dell’Inter, Bologna-Sampdoria è anche la sfida tra gli amici Motta e Stankovic, entrambi chiamata a dare una svolta alla stagione delle proprie squadre.
Per il tecnico ex Spezia potrebbe esserci ancora l’assenza obbligata di Barrow in attacco, che limita la scelta nei ruoli offensivi. Nella difesa a quattro ci saranno Cambiaso a destra e Sosa a sinistra, mentre davanti a Skorupski ci sarà la coppia Posch e Lucumì. A centrocampo Dominguez e Schouten dovrebbero essere i due titolari. In avanti Orsolini potrebbe partire dalla panchina.
Il neo tecnico Stankovic potrebbe virare sul 4-2-3-1, modulo speculare dei rossoblu. Il nuovo tecnico potrebbe dare maggior fiducia a Caputo
al cenro dell’attacco, a supportarlo il tridente Gabbiadini, Sabiri e Djuricic. Rincon e Villar dovrebbero giocare davani alla difesa formata da Ferrari e Colley al centro e Bereszynski e Augello nel ruolo di esterni bassi.BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Lucumí, Sosa; Dominguez, Schouten; Sansone, Soriano, Vignato; Arnautovic.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Bologna e Sampdoria si sono affrontate complessivamente 100 volte in Serie A: i felsinei hanno ottenuto 39 vittorie contro le 31 dei liguri, trenta invece i pareggi.
Bologna-Sampdoria sarà visibile sia sulla piattafforma Sky che attraverso lo streaming con le app per abbonati, scaricabile, sui vari dispositivi mobili DAZN e NOW.
Plusvalenze Roma, l’ex presidente giallorosso rischia il processo per falso in bilancio e violazione delle…
Brutte notizie per Nainggolan: trenta perquisizioni in Belgio, sequestrata l'auto del calciatore. La procura indaga…
Al Ahli ha raggiunto un accordo verbale per l'acquisto di Matteo Dams dal PSV Eindhoven,…
Bayer Leverkusen-Sparta Praga è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…
Danilo Veiga è arrivato in Italia per firmare con il Lecce: il terzino portoghese pronto…