I nostri Social

Serie A

Bologna, Saputo fiducioso: “Siamo una società solida e in crescita”

Pubblicato

il

Bologna

Poche ore e poi sarà Bologna-Juventus, il patron Saputo è fiducioso per il futuro.

Domani il Bologna torna ad affrontare tra le mure amiche la Vecchia Signora, i tre punti contro i bianconeri al Dall’Ara mancano da oltre 23 anni, 29 novembre ’98, allora fu un rotondo 3-0 per i rossoblu firmato da Paramatti, Signori e Fontolan.

Per incitare i suoi è arrivato in città anche il patron Saputo che ha preso parte alla cena di Natale del club allo stadio Dall’Ara, insieme ai dirigenti, allo staff tecnico e ai dipendenti. Il presidente rossoblu ha detto ai suoi, come riporta il Corriere di Bologna: «Il club è solido e in crescita nonostante la pandemia, i nostri programmi continuano».

Saputo chiederà oggi, durante il brindisi con la squadra, di battere i bianconeri: nella sua gestione un solo pareggio al Dall’Ara, nel 2016.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, si punta al rinnovo del sudamericano

Bologna-Juventus, Mihajlovic ritrova i titolari

Per il Bologna saranno disponibili tutti i titolari, anche ieri Skorupski e Marko Arnautovic si sono allenati in gruppo. Arriva al Dall’Ara una Juventus incerottata e nervosa, per questioni sia di campo che fuori. Un’occasione unica per tornare ad una vittoria di prestigio.

Il tecnico felsineo si opporrà ad Allegri con il 3-4-1-2, con Soumaoro, Medel e Theate in difesa, De Silvestri e Hickey sulle fasce, la coppia mediana formata da Dominguez e Svanberg e l’assetto offensivo che prevede Soriano a supporto di Arnautovic e Barrow.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Roma, trattativa per il rinnovo di Dybala: stavolta niente clausola

Pubblicato

il

Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l’accordo fino al 2027 senza clausola di rescissione.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sono in corso trattative per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Roma. L’obiettivo è estendere il legame con il club fino al 2027, senza inserire alcuna clausola di rescissione. Questo dettaglio sottolinea la volontà di entrambe le parti di consolidare il rapporto per un lungo periodo, garantendo stabilità e continuità alla carriera del talentuoso attaccante.

Roma, Dybala dall’addio al rinnovo

Il possibile rinnovo di Dybala rappresenta un segnale forte per il club, che intende puntare sul giocatore argentino come pilastro del progetto sportivo. La mancanza di una clausola di rescissione indica la fiducia reciproca e la determinazione di Dybala a restare, evitando possibili distrazioni da parte di altre squadre interessate. Questo accordo potrebbe anche influenzare le strategie di mercato del club, focalizzandosi su un assetto di squadra costruito intorno alle qualità di Dybala.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Serie A

Roma, Paredes fondamentale: adesso può rinnovare

Pubblicato

il

La Roma si prepara a discutere il rinnovo del contratto di Leandro Paredes, fondamentale per il futuro del centrocampo giallorosso.

Leandro Paredes: una pedina chiave per la Roma

La notizia del possibile rinnovo di Leandro Paredes con la Roma ha suscitato grande interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Il centrocampista argentino, tornato a giocare con continuità, ha dimostrato di essere una pedina chiave nello schema tattico di Ranieri. La società capitolina è pronta ad aprire le trattative per prolungare il suo contratto, segno dell’importanza che Paredes riveste nel progetto tecnico.

Roma, Paredes ha cambiato il centrocampo

L’estensione del contratto di Paredes potrebbe rappresentare un punto di svolta per il futuro della Roma. Con la sua esperienza e la sua visione di gioco, Paredes ha contribuito a migliorare le prestazioni del centrocampo, fornendo equilibrio e qualità. La dirigenza è consapevole che trattenere un giocatore del suo calibro è essenziale per competere ai massimi livelli in Serie A e nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Inter, quando le alternative scalpitano (ma poi deludono)

Pubblicato

il

Inter, le prestazioni sottotono di Frattesi e Zielinski contro il Milan rivelano quanto i cosiddetti gregari non siano vicini al livello dei titolari.

La sconfitta in Supercoppa contro il Milan brucia ancora in casa Inter, seppur le dovute riflessioni siano partite già dalla triste notte di Riyadh.

Vedere sfumare un trofeo e’ pur sempre un boccone difficile da digerire, ma ancora di più lo sono i modi e i motivi per i quali ciò e’ avvenuto.

La tenuta fisica della squadra, in particolare, e’ crollata nell’ultima parte del match, e ha costretto Simone Inzaghi a fare sapiente uso dei cambi, alla luce anche dei problemi fisici riscontrati, fino a quel momento, da De Vrij e Calhanoglu.

E qui si arriva al tasto dolente. Chi e’ subentrato ha deluso di gran lunga le attese, facendo rimpiangere i titolari.

Detto di Kristian Asllani, il quale ha dimostrato ampiamente di non saper toccare i livelli di Calhanoglu, gli altri due elementi che hanno deluso in Arabia Saudita sono stati Piotr Zielinski e Davide Frattesi.

Inter

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Entrati per dare fosforo, i due sono apparsi spaesati e anonimi, a tratti con la tendenza a nascondersi.

Il secondo, più colposamente, si e’ anche “macchiato” di una disattenzione decisiva in occasione del gol del 3-2 firmato Abraham.

Forse distratto dai pensieri del mercato, che lo vogliono scontento e desideroso di andare alla Roma, Frattesi e’ ormai un oggetto misterioso e indecifrabile nello scacchiere di Inzaghi.

Eppure non mancano le occasioni in cui il ragazzo viene chiamato in causa per placare la sua voglia di giocare di più.

Basti pensare che, da inizio stagione, il centrocampista ex Sassuolo ha collezionato 22 presenze, e con esse anche 3 gol e un assist. 

La conclusione e’ presto definita. Sebbene, infatti, lo stesso si ritrovi davanti giocatori del calibro di Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu, non si può dire che a Frattesi venga tolto il giusto spazio per provare a sovvertire le gerarchie.

Piotr Zieliński ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lo stesso discorso può valere anche per Zielinski, chiamato a ricoprire più ruoli a seconda della necessità, ma anche lui con il vento a corrente alternata.

Sembra anche superficiale descrivere a parole, infine, questo cosa significhi in termini pratici, ovvero una coperta “corta” per Inzaghi anche in presenza di molti giocatori a livello numerico.

Un dislivello di qualità che mostra, ancora di più, quanto i gregari siano forti, ma non ancora pronti per essere titolari in un’Inter che corre su tre fronti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato3 mins fa

Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza

Visualizzazioni: 18 Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta evolvendo e le...

Calciomercato12 mins fa

Newcastle, Isak non si ferma più: 7 gol nelle ultime 5 partite

Visualizzazioni: 21 Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e gli occhi di...

Como Como
Calciomercato27 mins fa

Como: occhi su Yeremay, esterno del Deportivo La Coruña

Visualizzazioni: 22 Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa in vista della...

Serie A33 mins fa

Roma, trattativa per il rinnovo di Dybala: stavolta niente clausola

Visualizzazioni: 20 Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l’accordo fino al 2027...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato37 mins fa

Sampdoria, Semplici vuole Petagna per l’attacco blucerchiato

Visualizzazioni: 21 La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza e potrebbe ritrovare...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato42 mins fa

Sampdoria, attesa in giornata la firma di Beruatto

Visualizzazioni: 18 Pietro Beruatto è pronto a firmare con la Sampdoria, arrivando dal Pisa in prestito con diritto di riscatto,...

siviglia siviglia
Calciomercato47 mins fa

Siviglia, è fatta per Ruben Vargas: contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 12 Ruben Vargas si prepara a trasferirsi al Siviglia, che ha raggiunto un accordo con l’Augsburg per 1,5 milioni...

Serie A, Friedkin Serie A, Friedkin
Calciomercato52 mins fa

Roma, scelto il nuovo CEO: sarà Alessandro Antonello

Visualizzazioni: 22 Alessandro Antonello si prepara a diventare il nuovo CEO della AS Roma, portando con sé una vasta esperienza...

bijol Inter-Udinese bijol Inter-Udinese
Calciomercato57 mins fa

Udinese, Mourinho vuole Bijol: respinta la prima offerta

Visualizzazioni: 27 L’Udinese dice no al Fenerbahçe: offerta respinta per Jaka Bijol, il difensore centrale rimane in Italia durante questa...

Calciomercato1 ora fa

Roma, sorpasso Sunderland per Le Fée: affare in prestito

Visualizzazioni: 26 Enzo Le Fée è a un passo dal Sunderland: il centrocampista francese, che sembrava vicinissimo al Betis, lascia...

Le Squadre

le più cliccate