Bologna-Sassuolo è una partita valida per la 37° giornata di campionato di Serie A che si giocherà domenica alle ore 12:30 al Renato Dall’Ara di Bologna.
Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, la squadra di mister Mihajlovic nell’ultima giornata ha perso per 4 a 3 contro il Venezia, con una prestazione non all’altezza delle ultime partite dei rossoblu.
I neroverdi invece nell’ultima giornata hanno pareggiato per 1 a 1 in casa contro l’Udinese, con una partita giocata bene dalla squadra emiliana che doveva dare dimostrazioni dopo i sei schiaffi al Maradona contro il Napoli.
Per il derby emiliano mister Mihajlovic avrà a disposizione tutta la rosa al completo. Alcuni ballottaggi di formazione con Dominguez e Barrow che sono in vantaggio rispetto a Svanberg ed Orsolini per una maglia da titolare.
Mister Dionisi per la trasferta di Bologna non avrà a disposizione lo squalificato Kyriakopoulos
oltre agli infortunati Obiang, Romagna e Toljan. Per il resto formazione al completo con Rogerio in difesa, centrocampo e attacco titolare con Scamacca che verra supportato dal tridente Berardi–Traore–Raspadori.Bologna(3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic; allenatore: Mihajlovic.
Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Raspadori; Scamacca;
allenatore: Dionisi.
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 15, 6 vittorie Bologna, 5 vittorie Sassuolo e 4 pareggi. L’ultimo precedente allo stadio Dall’Ara è finito 4 a 3 per il Sassuolo con reti di Berardi, Djuricic, Caputo e autogol Tomiyasu. Per il Bologna andarono a segno Soriano, Svanberg e Orsolini.
La partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A, ma anche in streaming sull’applicazione Dazn.
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…