Bologna, è una difesa poco impermeabile quella dei felsinei, che hanno iniziato in modo poco incoraggiante il loro campionato.
Dieci gol incassati in sette partite, con appena sei squadre che hanno subito più del Bologna in questo inizio di stagione. L’esonero di Sinisa Mihajlovic è stato solo l’apice di un momento negativo che permane inesorabilmente.
L’arrivo di Thiago Motta ha rappresentato la svolta immediata, a cui non è seguita la scossa sperata. Contro l’Empoli, oltre alla sconfitta, è arrivata l’ennesima partita con almeno una segnatura subita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un’infermeria che torna a preoccupare
Sabato pomeriggio, Skorupski ha raccolto dalla rete il pallone della sconfitta, scagliato da Bandinelli. Il Bologna, così, si affaccia alla pausa delle nazionali con la consapevolezza di avere una difesa da registrare, che ha subito almeno un gol in tutte le partite di questo campionato.
L’aver subito tante reti quante l’Inter, infatti, non è certo una consolazione. Il Bologna vuole ritrovare tranquillità nella retroguardia. Thiago Motta cerca la formula magica per rilanciare gli emiliani, partendo dalla difesa.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…