Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sta aspettando di sapere quale sia il futuro di Motta ma c’è già il nome per il successore.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bologna starebbe aspettando di capire qualche sarà il futuro di Thiago Motta, ma in caso di partenza dell’allenatore il club felsineo avrebbe già trovato il suo successore.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico in scadenza non ha ancora sciolto le riserve per la prossima stagione: da una parte c’è il forte interesse della Juventus
mentre dall’altra c’è il patto di spogliatoio per rimanere tutti insieme per giocarsi la Champions League.In attesa di capire le intenzioni di Motta il club rossoblù avrebbe trovato il sostituto e si tratta di Paolo Vanoli, tecnico del Venezia che sta portando il club arancio-verde a giocarsi un posto per la promozione diretta per la Serie A.
In caso di arrivo di Vanoli a Bologna arriverebbe anche il centrocampista Tessmann, obiettivo del club felsineo che in questa stagione ha dimostrato di poter giocare nella massima serie italiana.
Aggiornato al 16/04/2024 12:17
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…