Categorie: Serie A

Bologna, si prepara la rivoluzione?

Il Bologna potrebbe rivoluzione il compartimento sportivo la prossima stagione: passando dal tecnico arrivando al direttore sportivo.

Secondo il Corriere dello Sport in edicola stamattina, sotto le Due Torri si sta preparando un doppio passaggio di consegne. A fine stagione il tecnico Sinisa Miahjlovic potrebbe salutare e in ponte di comando dell’area sportiva potrebbe arrivare un nuovo dirigente.

ll quotidiano parla del miglior dirigente in chiave mercato degli ultimi anni, anche se il nome non viene fatto per rispetto della società per cui sta lavorando. Gli indizi potrebbero portare a Sartori, che a Bergamo con l’arrivo della nuova proprietà americana, in tanti danno ai saluti. L’ex Chievo è stato sicuramente uno dei fautori principali, scovando parecchi talenti, delle straordinarie stagioni dell’Atalanta.

Bologna-Mihajlovic, sarà addio?

Il tecnico serbo intanto è chiamato a terminare la stagione, cercando di mantenere alta la concentrazione della sua squadra, visto ormai raggiunto l’obiettivo minimo, la salvezza. Sicuramente il tecnico non sprizza felicità per gli ultimi mercati rossoblu, che alla fine hanno mantenuto la squadra nel limbo della metà classifica, senza poter regalare ambizioni più alte alla piazza.

Al momento, nonostante un altro anno di contratto, è più probabile una separazione a fine anno tra le parti. Tutto lascia presagire così, visto che Sinisa aveva anche un ottimo rapporto con Sabatini, allontanato lo scorso settembre. L’amministratore delegato Fenucci potrebbe rilanciare con Mihajlovic proponendo un altro anno di contratto, ma ad ora, le condizioni paiono non esserci.

Bologna, chi dopo Mihajlovic?

Secondo il Corriere dello Sport, i nomi che potrebbero essere accostati alla società di Saputo, in relazione anche alle scelte fatte negli anni precedenti sono: Zanetti, Pirlo, Thiago Motta, Pecchia o Tudor. Tutti tecnici giovani in cerca di una rampa di lancio definitiva. Da non scartare, nel caso, il club rossoblu volesse trovare un tecnico che regali certezze, il nome di Claudio Ranieri.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Bologna

Gli ultimi aggiunti

Roma, Ranieri: “Abbiamo lottato come leoni. Goglichidze? Non arriva nessuno.”

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…

5 ore fa

Aston Villa, preso Rashford: i dettagli del trasferimento

Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…

5 ore fa

Venezia, su Joronen Ajax e Sampdoria: olandesi in vantaggio

Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…

5 ore fa

Napoli, Conte: “Amarezza per il gol, ma la loro gioia è il nostro orgoglio. Mercato? Non vedo l’ora che finisca…”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…

5 ore fa

Fiorentina, Nicolas Valentini in prestito all’Hellas Verona

Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…

5 ore fa

Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic

Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…

5 ore fa