Il Bologna dopo il pareggio contro l’Udinese è chiamato a tentare la vittoria in casa del Napoli. Faranno parte della rosa alcuni infortunati appena rientrati.
La prima di campionato ha dato segnali positivi e negativi a mister Italiano che però ora può riabbracciare due giocatori importantissimi per la rosa rossoblu.
La Serie A dei felsinei è iniziata con qualche fatica di troppo e una situazione infortunati abbastanza grave. Infatti, al Dall’Ara mancavano El Azzouzi, Urbanski, Ferguson, Holm, Cambiaghi e Lucumì.
Di questi sei, in 2 hanno parzialmente recuperato e hanno svolto il primo allenamento in gruppo. Come si legge nel report ufficiale del club rossoblù, Jhon Lucumi e Kacper Urbanski si sono allenati con il gruppo, lavoro differenziato per Emil Holm.
Dunque possibile convocazione per i primi due mentre per l’esterno ex Atalanta si prospetta lo slittamento dell’esordio con la nuova maglia. Per lo scozzese invece il ritorno è stimato per i primi mesi del 2025, mentre per quanto riguarda l’attaccante ex Empoli e il trequartista marocchino la strada per il recupero è appena cominciata.
Aggiornato al 20/08/2024 16:25
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…