Il Bologna si prepara per la sfida di venerdì contro l’Hellas Verona. Oggi hanno si sono aggiunti ai compagni anche Orsolini e Schouten, tornano a disposizione.
Il Bologna viene da un periodo decisamente negativo. Solamente una vittoria nelle ultime sei partite, arrivata contro il Sassuolo. È senz’altro un periodo molto delicato, considerando la fitta rete di impegni ravvicinati e la mole di calciatori infortunati e che hanno contratto il Covid.
Buone notizie, però, arrivano per Mihajlovic dall’infermeria. Come confermato dal report del club, nella giornata odierna sia Orsolini che Schouten hanno preso parte alla seduta tattica con il resto della squadra. I due giocatori rientrano da i rispettivi infortuni e tornano ad essere a disposizione dell’allenatore, a cominciare dal prossimo impegno di campionato.
Proprio Riccardo Orsolini era stato oggetto di attenzioni da parte di alcuni club, sia italiani che esteri. Il breve infortunio alla spalla accusato una decina di giorni fa, però, ha ovviamente reso le possibili trattative per l’esterno vane.
Per quanto riguarda il discorso Arnautovic, invece, l’austriaco è ad ora in dubbio e sarà valutata la sua partecipazione al prossimo match solo nelle ore che lo precedono.
Il Bologna è atteso allo stadio Bentegodi dall’Hellas Verona per l’anticipo della 23° giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta nazionali, venerdì 21 Gennaio.
>>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/ultimora-udinese-salernitana-vittoria-tavolino-juventus-napoli.html
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni parlando della sua presidenza. Per…
La Roma, tramite una nota diramata sui propri profili social, ha reso nota la lista…
Claudio Ranieri e la sua Roma stanno preparando la rifinitura in vista della gara contro…