Il Bologna in attesa di sapere quale sarà il futuro di Thiago Motta, sta sondando diversi profili per capire a chi affidare la panchina del club.
Il Bologna non ha ancora accelerato per nessun allenatore, visto che l’idea è quella di far proseguire l’avventura di Thiago Motta. In caso di addio, il club felsineo sta studiando i possibili sostituti tra cui un nuovo nome, accostato nelle ultime ore al club.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nuovo nome accostato alla panchina del club rossoblù è quello di Domenico Tedesco
, commissario tecnico del Belgio con cui ha un contratto fino al 2026.La società rossoblù ha deciso di mettere Tedesco nella lista dei possibili sostituti, in caso di addio di Motta, vista la sua esperienza internazionale avuta in Germania: sulle panchine di Schalke04 e Lipsia.
Gli altri nomi oltre quello del tecnico delle furie rosse sono quelli di: Maurizio Sarri, Vincenzo Italiano, che a fine stagione lascerà la Fiorentina, il tecnico del Monza Palladino e infine Eusebio Di Francesco.
Aggiornato al 22/05/2024 12:47
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione…
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del…
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con…