Che sfortuna per Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna, che ha terminato anzitempo la stagione per un infortunio al ginocchio.
La notizia era nell’aria, ma stamattina è arrivato anche il responso definitivo degli esami strumentali che non potevano esser più nefasti. Ferguson ha rimediato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Lo scozzese è uscito per infortunio al 62esimo minuto della sfida contro il Monza, terminato poi zero a zero, e al suo posto è entrato Ndoye. Le prime impressioni a caldo erano state subito molto negative.
Il Corriere dello Sport stamane riporta come la speranza dei sanitari del Bologna, nelle figure di Gianni Nanni e Giovanni Sisca, è che il legamento interessato sia il collaterale e non il crociato
. In attesa del report di oggi pomeriggio e di un comunicato ufficiale da parte del club rossoblu, le sensazioni sono estremamente negative e la possibilità che lo scozzese possa aver terminato la propria stagione è concreta.Qualora l’infortunio fosse confermato, il nativo di Hamilton starebbe ai box per un tempo stimato fra i 5 e i 7 mesi. Il suo campionato sarebbe di fatto finito e salterebbe anche l’Europeo, oltre ovviamente a tirarsi fuori dal prossimo mercato estivo in quanto avrebbe bisogno di tempo per recuperare da un infortunio delicato.
Aggiornato al 15/04/2024 11:26
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe…
Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…