Bologna – Torino sarà l’incontro conclusivo di questa tredicesima giornata di Serie A. In campo Lunedì sera, ore 20.45, allo Stadio Dall’Ara di Bologna.
Il Bologna di Thiago Motta vuole tornare a vincere dopo la battuta d’arresto contro la Fiorentina. Al Dall’Ara ospiterà Il Torino di Juric in serie positiva, che ha vinto due delle ultime tre partite.
Senza Soumaoro e Karlsson, Motta dovrà rinunciare anche ad Orsolini, fermato da un risentimento muscolare. Favorito, per sostituirlo, Ndoye. In difesa, sulla fascia sinistra, Lykogiannis
favorito su Kristiansen.Con le condizioni di Linetty da valutare, Juric non potrà contare ancora su Ricci. In difesa, un posto per tre: Tameze è in vantaggio su Djidji e Zima.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Vlasic, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata.
Bologna – Torino sarà trasmessa, in diretta, sui Canali DAZN e Sky Sport.
Aggiornato al 25/11/2023 11:48
L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…
Patrick Kluivert è il nuovo allenatore della nazionale indonesiana, firmando un contratto biennale con opzione…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…