Bologna Torino è uno dei match che nella giornata di Domenica 2 Agosto concluderanno il campionato. Si svolgerà presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna dove le formazioni di Mihajlovic e Longo si sfideranno per conquistare una vittoria che potrebbe portare a un posizionamento migliore nella classifica finale.
La vittoria di una delle due squadre potrebbe comprendere un posizionamento migliore in classifica, che nel migliore delle ipotesi, sarebbe di almeno due posizioni, che si tradurrebbero in sostanziosi premi piazzamento per le società.
I rossoblù si presentano con grandi incognite in quanto l’allenatore Sinisa Mihajlovic potrebbe dare spazio a un forte turnover. Tra i pali vi è un ballottaggio tra Skorupski e Da Costa. Nella linea di difesa largo a Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks. In mediana partiranno Dominguez e Medel. In attacco prenderanno parte alla partita Orsolini a destra, Soriano sulla trequarti e Musa Barrow a sinistra. In attacco vi è l’ennesimo ballottaggio tra Palacio e Santander, con quest ultimo in vantaggio sul primo.
I granata riformuleranno un turnover come quello presentato contro la Roma nella scorsa giornata. Tra le scelte di Longo troviamo il ritorno di Sirigu tra i pali dietro al trio di difesa DjiDji, N’koulou e Bremer. A centrocampo da destra ci sarà il ritorno di Aina fiancheggiato da Adopo insieme a Lukic e Ansaldi. In posizione avanzata spazio a Berenguer e Verdi dietro al “
gallo” Belotti.BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Santander. Allenatore, Mihajlovic
TORINO (3-4-2-1): Ujkani; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Adopo, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore, Longo
Le due squadre si sono affrontate in Emilia ben 61 volte. Il bilancio vede il Bologna vittorioso nel proprio stadio per 33 volte. I pareggi sono stati 16, mentre i trionfi del Torino si sono fermati a 12. I rossoblù sono imbattuti negli scontri casalinghi contro i granata da tre partite. L’ultima vittoria del Torino al Dall’Ara risale al 2016 dove la partita si concluse per 0-1 con gol di Belotti.
La partita avrà luogo Domenica 2 Agosto presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle 20:45. La partita verrà trasmessa da Sky sul canale 253. Sarà possibile seguire la partita anche tramite SkyGo.
Sono ore di grande attesa a Firenze, ma in generale in tutto il mondo del…
È tempo di premi per il calcio italiano. Questo pomeriggio andrà in scena il Gran…
La Juventus ha collezionato l'ennesimo pareggio in questa stagione. Un'annata all'insegna dell'X che non si…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…