VINCENZO ITALIANO PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le probabili formazioni di Bologna-Torino, match valido per la 25esima giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna venerdì 14 febbraio.
Una partita delicatissima per gli equilibri della classifica. Da una parte la squadra di Italiano sta dando seguito al lavoro svolto da Thiago Motta la scorsa stagione mentre il Torino di Vanoli cerca il definitivo salto di qualità.
Il Bologna dopo dei grandi risultati ha subito una piccola frenata fermandosi sullo 0-0 nell’ultima partita contro il Lecce. La squadra di Italiano deve ricominciare ad ingranare se vuole centrare un piazzamento che possa garantire l’Europa
visto che la concorrenza inizia a mettere il fiato sul collo.
Contro il Torino saranno indisponibili Ferguson e Odgaard, mentre sono ancora da valutare le condizioni di De Silvestri. La buona notizia è il rientro in gruppo di Orsolini che si è allenato regolarmente questa settimana.
Il Torino è reduce da una grande prestazione contro il Genoa ma è stato penalizzato da delle decisioni arbitrali discutibili. Nonostante l’ultimo pareggio la squadra di Vanoli è in crescita e i granata si sono considerevolmente rinforzati nell’ultima finestra di mercato grazie all’arrivo di Casadei ed Elmas.
Valoni dovrà rinunciare all’aiuto di Ricci in cabina di regia. In dubbio anche la presenza di Tameze che si è fermato nell’ultima partita contro il Genoa.
BOLOGNA: Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
TORINO: Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
La partita Bologna-Torino, in programma domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 20:45, si potrà vedere in esclusiva su DAZN.
Aggiornato al 13/02/2025 11:32
Juventus, con 3 vittorie su 4 la qualificazione alla prossima Champions sarebbe aritmeticamente certa. Cambiaso…
Gian Piero Gasperini chiarisce il suo futuro: nessun addio imminente dall'Atalanta, ma nessun rinnovo a…
Fiorentina, dopo 34 giornate, la Viola di Palladino è già a quota 59 punti, più…
Con Inter e Napoli virtualmente qualificate, resta aperta la bagarre per l’Europa. Ci sono ancora…
Real Madrid, ecco chi potrebbe diventare l'allenatore ad interim del Real Madrid nella FIFA Club…
Il centrocampista della Viola - nonché ex Juventus - Rolando Mandragora ha rilasciato una lunga…