Bologna-Torino si giocherà mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna, partita valida per la 32° giornata di campionato di Serie A.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse di classifica. La squadra di casa dopo la ottima vittoria per 4 a 1 contro lo Spezia si avvicina sempre di più verso i 40 punti salvezza, adesso distanti solamente 3 punti, visti gli attuali 37 punti in classifica. Mentre per il Torino la lotta salvezza continua, ma dopo la splendida vittoria contro la Roma per 3 a 1, la squadra di mister Nicola ha agguantato in classifica il Benevento e la Fiorentina con 30 punti in classifica, ma avendo ancora da recuperare la sfida con la Lazio.
Mister Mihajlovic per la sfida contro i granata dovrà fare a meno di Tomiyasu, Santander, Medel e Hickey. Tanti dubbi di formazione, in difesa dovrebbero giocare Danilo e Mbaye. A centrocampo spazio a Svanberg, dopo la splendida doppietta, con Orsolini confermato sulla destra e davanti giocherà Barrow con Sansone che prende il posto di Palacio
sulla fascia sinistra.Mister Nicola per la trasferta di Bologna dovrà fare a meno del solo Sirigu, ancora fermo per Covid. In difesa dovrebbe giocare Bremer, al posto di Buongiorno. A centrocampo Ansaldi è in vantaggio su Murru per il ruolo di esterno a sinistra. Davanti ballottaggio Sanabria–Zaza con l’ex betis favorito per affiancare il gallo Belotti.
Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Allenatore: Mihajlovic.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Nkoulou; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belott. Allenatore: Nicola.
I precedenti fra le due squadre in serie A sono 150, con 49 vittorie per il Bologna, 44 pareggi e 57 vittorie per il Torino. L’ultima sfida a Bologna è finita 1 a 1 nell’agosto 2020, in gol per le due squadre Svanberg per i rossoblu, per i granata andò in gol Zaza.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…
Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…
Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…