Categorie: Serie A

Bologna-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Torino si giocherà mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna, partita valida per la 32° giornata di campionato di Serie A.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse di classifica. La squadra di casa dopo la ottima vittoria per 4 a 1 contro lo Spezia si avvicina sempre di più verso i 40 punti salvezza, adesso distanti solamente 3 punti, visti gli attuali 37 punti in classifica. Mentre per il Torino la lotta salvezza continua, ma dopo la splendida vittoria contro la Roma per 3 a 1, la squadra di mister Nicola ha agguantato in classifica il Benevento e la Fiorentina con 30 punti in classifica, ma avendo ancora da recuperare la sfida con la Lazio.

Bologna

Mister Mihajlovic per la sfida contro i granata dovrà fare a meno di Tomiyasu, Santander, Medel e Hickey. Tanti dubbi di formazione, in difesa dovrebbero giocare Danilo e Mbaye. A centrocampo spazio a Svanberg, dopo la splendida doppietta, con Orsolini confermato sulla destra e davanti giocherà Barrow con Sansone che prende il posto di Palacio

sulla fascia sinistra.

Torino

Mister Nicola per la trasferta di Bologna dovrà fare a meno del solo Sirigu, ancora fermo per Covid. In difesa dovrebbe giocare Bremer, al posto di Buongiorno. A centrocampo Ansaldi è in vantaggio su Murru per il ruolo di esterno a sinistra. Davanti ballottaggio SanabriaZaza con l’ex betis favorito per affiancare il gallo Belotti.

Probabili Formazioni

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow  Allenatore: Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Nkoulou; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belott.  Allenatore: Nicola.

I Precedenti

I precedenti fra le due squadre in serie A sono 150, con 49 vittorie per il Bologna, 44 pareggi e 57 vittorie per il Torino. L’ultima sfida a Bologna è finita 1 a 1 nell’agosto 2020, in gol per le due squadre Svanberg per i rossoblu, per i granata andò in gol Zaza.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, Palladino: “Domani la migliore formazione. Passo falso sarebbe un peccato. Gudmundsson tornerà…”

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…

12 mins fa

Inter, difesa da record in Champions ma gli infortuni preoccupano

Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…

22 mins fa

Lazio-Ludogorets, probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…

27 mins fa

Atalanta, Luca Percassi: “Spero che l’Atalanta possa essere un esempio”

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…

31 mins fa

Ferencvaros-Malmoe, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…

42 mins fa

Lecce, concorrenza per Dorgu: la situazione per Gennaio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…

1 ora fa