Visto l’addio sempre più probabile di Thiago Motta, il Bologna sonda diversi profili per capire quale sarà il futuro allenatore del club felsineo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la situazione relativa al futuro della panchina del Bologna in vista della prossima stagione è al momento molto incerta.
Dopo il match che metterà di fronte la Juventus del nuovo tecnico Paolo Montero e il Bologna di Thiago Motta, valido per il terzo posto, si capirà meglio quale sarà il futuro del tecnico ex Spezia e della società emiliana.
Infatti, dopo il match contro il club bianconero, ci sarà un incontro tra Motta
e il presidente del Bologna Joey Saputo, per provare a far continuare l’avventura del tecnico italo-brasiliano al Dall’Ara.Lo scenario più probabile al momento resta comunque quello di addio di Motta ai rossoblu per approdare alla Juventus, motivo per cui Sartori e Di Vaio sarebbero già al lavoro per trovare un eventuale sostituto.
Il nome in cima alla lista dei desideri della proprietà italo-americana rimane quello di Maurizio Sarri, che vuole tornare ad allenare dopo l’esperienza alla Lazio.
Ci sono poi i nomi Vincenzo Italiano, che a fine stagione dirà addio alla Fiorentina, e Raffaele Palladino, che al termine di questa stagione capirà se proseguire la sua avventura sulla panchina del Monza.
Aggiornato al 20/05/2024 17:01
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…