Lunch match della 28°Giornata di Serie A, al Renato Dall’Ara di fronte Bologna-Udinese, due squadre tra le sorprese di questo campionato.
Thiago Motta cambia molto rispetto alla probabile della vigilia. Infatti, forfait dell’ultima ora del portiere Skorupski, al suo posto tocca a Bardi.
Sulla sinistra il tecnico italo-brasiliano rinuncia ad un greco, Lykogiannis, ed arretra Kyriakopoulos nel ruolo di terzino, con lo spostamento di sull’esterno di Barrow. Torna Nico Dominguez, ma solo per la panchina con il croato Nikola Moro in mezzo al campo insieme a Schouten.
Solo panchina per Orsolini, non al meglio, tocca ad Aebischer
Sottil deve rinunciare a Becao e Perez squalificati. Debutto per Zeegelaar che potrebbe interscambiarsi con Udogie lì sulla sinistra. Ebosele completa il terzetto difensivo con Bijol, perno centrale. Assenza pesante in mezzo al campo per Walace, gioca Samardzic nel ruolo di regista, affiancato da Pereyra e Lovric.
In attacco stop dell’ultimo minuto per Success. Gioca Thauvin assieme a Beto. Possibile inserimento a partita in corso per il baby Pafundi.
Il tecnico del Manchester United Rúben Amorim lancia una sfida ai suoi ragazzi: "Tutti sono…
Manuel Neuer è sempre più vicino al rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026,…
Juventus e Manchester United sono in trattative avanzate per il prestito del giovane attaccante olandese…
Supercoppa femminile: squadre agguerrite e pronte a riscattarsi. Settima finale per le giallorosse in tutte…
Il Milan fa passi concreti per Samuele Ricci, il centrocampista italiano è l'obiettivo principale per…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha dichiarato che affrontare Bruno Fernandes e Diogo Dalot è…