Il tempo di rimettere ordine alle idee e la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale dell’Epifania: mercoledì 6 alle 15 per il sedicesimo turno al Dall’Ara c’è Bologna-Udinese. I rossoblu sono tornati con un buon punto dalla trasferta di Firenze, dove hanno sicuramente destato una miglior impressione di gioco; i friulani nonostante una discreta partita a Torino contro la Juventus, sono stati pesantemente sconfitti.
Mihajlovic perde De Silvestri, uscito anzitempo al Franchi: un’altra assenza oltre a quelle di Skorupski, Santander, Mbaye, Medel e Sansone. Mancherà anche Dominuguez, ammonito e squalificato. Linea a quattro davanti a Da Costa con Tomyasu a destra e Hickey a sinistra, al centro la coppia formata da Danilo e Paz. Davanti alla difesa accanto a Schouten ci sarà Svamberg. Skov Olsen potrebbe trovare posto sulla trequarti.
Il tecnico friulano Gotti perde Pussetto, infortunatosi a Torino. Nella difesa a tre rientra Becao
, insieme a Bonifazi e Samir. Nei cinque di mediana Stryger Larsen e Zeegelaar saranno i due esterni di fascia. Mandragora sarà in regia con De Paul e Pereyra mezz’ali. In avanti Lasagna sarà affiancato da Forestieri.BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Hickey; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Lasagna. Allenatore, Gotti.
Sono 70 i precedenti totali tra le due formazioni, il cui bilancio è sostanzialmente in parità: 26 vittorie felsinee e 25 friulane, 19 i pareggi. Nell’ultima stagione la partita è finita in parità per 1-1.
Bologna-Udinese è un’esclusiva DAZN, la gara è trasmessa via streaming sull’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…