Di seguito le probabili formazioni di Bologna e Verona si sfideranno lunedì 13 settembre alle ore 20:45, sarà una sfida interessante tra le due squadre che ovviamente hanno entrambe come obiettivo principale quello della salvezza ma che partono con grande entusiasmo e voglia di riscatto. .
La partita sarà visibile ovviamente, come tutte le altre, su DAZN ma non sarà in esclusiva, infatti è possibile seguirla anche su Sky.
La squadra di Mihajlovic è reduce da un buon risultato contro la Salernitana (partita vinta 3-2) e da un pareggio contro l’Atalanta. I punti totali in classifica sono 4 e si trova in settima posizione.
Per quanto riguarda il Verona
, la formazione di Di Francesco, ha iniziato questa stagione non proprio nel migliore dei modi: la prima giornata ha perdendo 2-3 contro il Sassuolo mentre la seconda per 3-1 contro l’Inter.I risultati più frequenti in questa partita negli anni passati sono:
Bologna-Hellas Verona 1-0 e Bologna-Hellas Verona 0-0, entrambi i risultati si sono ripetuti per ben 5 volte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Kingsley, Dominguez; Orsolini, Sansone, Svanberg; Arnautovic. All.: S. Mihajlovic.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: E. Di Francesco.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…