La Salernitana vince 2-1 contro la temuta Fiorentina e fa un altro passo verso la salvezza. Questa volta a decidere la gara è stato Bonazzoli.
Djuric-Bonazzoli, staffetta e un gol ciascuno: è sui due attaccanti granata che Nicola s’appoggia per un miracolo salvezza che nell’ulitma settimana ha preso contorni sempre più concreti. Sampdoria, Udinese, Fiorentina, nove punti che mettono, temporaneneamente a -3 dal Cagliari i ragazzi di Nicola, da quel quart’ultimo posto che regalerebbe un altro anno in Serie A.
A DAZN nel dopo gara si è presentato il match winner Federico Bonazzoli: “Non so descrivere questo sapore, è troppo bello per essere vero. Sono felice per e, la squadra, ma soprattutto per questa gente che ci ha sempre sostenuto e se lo merita. Anche alla mia famiglia e tutti quelli che ci sostengono, come facciamo a non essere riconoscenti loro?”.
Poi risponde anche sulla salvezza se sta diventando un’opzione possibile e cosa promette ai tifosi salernitani in caso di raggiungimento. “Ci abbiamo sempre creduto, l’importante è non farci influenzare nell’andamento. Ora per fortuna c’è una settimana di recupero poi un tour de force. Se ci riusciamo, brioche per tutti!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Salernitana-Fiorentina 2-1: la Viola s’inguaia da sola | Le pagelle
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…
Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell'attaccante,…
È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women's Nations League. L'Italia del…
Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle…
Milan, importante summit in corso tra il Presidente rossonero Paolo Scaroni e il Sindaco di…
Arrivano brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca a pochi giorni dalla delicata trasferta…