Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League con la Polonia, ecco quanto dichiarato dal difensore della Nazionale e della Juventus, Leonardo Bonucci.
“Ci siamo allenati talmente tanto in questi giorni che non ci siamo resi conto che è da tanto che non giochiamo una partita. È bello far parte di questo gruppo, sarà belle scendere in campo domani sera, mettendoci alle spalle tutte le polemiche della partita che non si è giocata domenica scorsa”. In merito alla “Bolla alla Juve”, ha affermato: “Eravamo tranquilli, chiusi nella Bolla più per precauzione che per necessità, per seguire il protocollo creato ad hoc per continuare a disputare il campionato
“.Soffermandosi sul percorso della Nazionale ha dichiarato: “Ci sono state le idee ben chiare, abbiamo intrapreso un percorso avendo fiducia nel mister e nel calcio che vuole attuale. Abbiamo i talenti per poterlo fare, l’esperienza e la spensieratezza dei giovani. Un mix che ci ha portato ad essere qui per far rinascere l’orgoglio italiano”.
Massimiliano Allegri ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'Al-Ahli. Il tecnico livornese e' a un passo dalla…
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…
Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…