Josip Brekalo ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta del Sport dove parla dei suoi miglioramenti e del futuro. Vi riportiamo alcuni passaggi.
L’attaccante del Torino, Josip Brekalo si è messo a disposizione del giornalista Mario Pagliara rilasciando una lunga intervista che renderà felici i tifosi granata.
Il giocatore Croato ha parlato del suo momento positivo e della possibile svolta: “Avevo bisogno di tempo per adattarmi al calcio italiano e alla filosofia di mister Juric. Oggi mi sento a mio agio, ho più fiducia in tutto ciò che faccio. Sto crescendo in questa stagione, ma posso fare di più e meglio.“
Pagliara chiede al calciatore in cosa Juric lo stia aiutando di più: “Mi aiuta a conoscere il calcio, a capire i momenti di una partita. Il calcio non è frenesia, bisogna essere pazienti e capire quando è il momento per usare le tue abilità. Per essere al posto giusto nel momento giusto. Il nostro rapporto è fantastico: capisco ciò che vuole da me.”
Col miglioramento di rendimento che Brekalo ci ha mostrato ultimamente sorge spontanea una domanda sull’obbiettivo dei 10 goal: “Sono a sei, direi che sono sulla strada giusta. Magari poi contiamo anche gli assist… Quest’anno ho fatto un grande salto di qualità
: se continuo così può diventare la mia miglior stagione. Spero che sia solo l’inizio!”TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, il Gallo rialza la cresta
La domanda diretta sul futuro del Croato lascia ottime speranze ai tifosi del Torino: “Da parte mia certamente spero in granata. Il mio futuro è al Toro, qua sto veramente bene. Torino mi ha reso felice: è il momento più bello e importante della mia carriera.”
Josip è molto convinto delle capacità della sua squadra e parla così della prossima sfida contro il Cagliari: “Sarà importante vincere. Giochiamo in casa, con una capienza salita al 75%, spero in uno stadio pieno. Vogliamo vincere per riprendere la nostra corsa. Nessuno poteva aspettarsi una stagione del Toro così bella, io però ci credevo dall’estate. Ora è facile dire… meno male che sei andato al Toro. Ho avuto ragione!”
L’intervista ha fatto intravedere l’amore che il Croato ripone nel progetto e nella città, la voglia di restare potrà essere sfruttata dalla dirigenza granata per la sua permanenza a titolo definitivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, Juric vuole ritrovare due protagonisti
Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all'11° giornata. Oltre…
Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime…
Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in…
Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non…
Contro l'Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell'Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio…
La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi…