Ad aprire il quattordicesimo turno si Serie A sabato 30 alle ore 15 sarà il sentitissimo derby Brescia-Atalanta. Le rondinelle sono in una situazione tecnica difficile, Grosso non sta dando quelle risposte che Cellino cercava dopo l’esonero di Corini. I bergamaschi arrivano galvanizzati dopo la prima vittoria in Champions.
Dopo aver provato il 4-4-2 a Roma, Grosso cambia nuovamente modulo e passa al 4-3-3. Balotelli ancora fuori, in avanti probabile la coppia che ha condotto il Brescia in A: Donnarumma-Torregrossa, affiancati da Spalek. Cistana e Magnani saranno la coppia centrale difensiva. A centrocampo Bisoli, Tonali e Romulo.
Gasperini conta l’assenza per squalifica di Toloi in difesa, al suo posto possibile maglia da titolare per Masiello. In attacco con Zapata in Spagna per curarsi e Muriel è in dubbio per un problema dopo la sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria, potrebbero giocare Malinovskyi e Ilicic. A centrocampo maglia per Castagne.
Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Donnarumma, Torregrossa. Allenatore, Grosso
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic. Allenatore, Gasperini
A Brescia questa sentitissima sfida in Serie A è stata disputata 11 volte. I padroni di casa hanno vinto per 7 volte, mentre una sola è stata la vittoria orobica, 3 i pareggi. L’ultima sfida del 2005 fu decisa da un rigore nel recupero di Di Biagio.
Il match tra Brescia e Atalanta avrà luogo allo stadio Mario Rigamonti sabato 30 novembre 2019 alle ore 15:00. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre e in streaming per gli abbonati tramite le piattaforme SkyGo e NowTV.
Miguel Almiron lascia il Newcastle per l'Atlanta United: accordo confermato e trasferimento imminente per il…
Renato Veiga è pronto per la Juventus: il difensore portoghese è arrivato al J|Medical per…
Il Manchester United punta Patrick Dorgu, offerta in arrivo: trattativa con il Lecce per il…
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel…
Flamengo punta al colpo Jorginho dall'Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al…
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le…