Allo Stadio Mario di Rigamonti va di scena una sfida molto delicata di Serie A, in particolar modo la prima gata di ritorno della massima competizione italiana. Il Brescia di Mario Balotelli affronterà in casa un ottimo Cagliari del tecnico Maran che fino ad ora sta facendo vedere cose straordinarie e la classifica parla da sola. Il Brescia ha bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica mentre il Cagliari ha bisogno di punti per non perdere il treno dell’Europa.
Il tecnico Corini dopo le ultime uscite non troppe positive ha bisogno assolutamente di vincere e in avanti si affiderà al suo top player di maggior rilievo, Mario Balotelli insieme a Torregrossa ancora in difficoltà nel campionato di Serie A. A centrocampo torna Tonali dalla squalifica mentre sarà assente Bisoli.
Il Cagliari del tecnico Maran ha bisogno di una scossa dopo le ultime gare dove ha trovato solo sconfitte, compreso in Coppa Italia ai danni dell’Inter. In attacco pronto il cholito Simeone e Joao Pedro, mentre in mediana il tecnico piazza Castro accanto all’inamovibile Nainggolan.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen, Chachellor, Mateju, Sabelli, Ndoj, Cistana, Tonali, Romulo, Spalek,
Torregrossa, Balotelli. All. Eugenio Corini
CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen, Klavan, Faragó, Pellegrini, Pisacane, Castro, Nainggolan, Cigarini, Rog,
Joao Pedro, Simeone. All. Rolando Maran.
Negli ultimi 5 precedenti tra Brescia e Cagliari in Serie A, la squadra sarda si è imposta per ben 3 vittorie e 2 sconfitte ai danni del Brescia. Nella gara di andata il Brescia ha superato il Cagliari con il risultato di 1 a 0 con la rete decisiva sul rigore siglata da Donnarumma.
La sfida tra Brescia – Cagliari di Domenica 19 Gennaio alle ore 15 è un esclusiva di Sky ed possibile vederla sul canale Sky Sport. Per vederla invece in streaming è possibile collegarsi alla piattaforma Sky Go disponibile su tutti i dispositivi mobili.
In collaborazione con Roberto Landi
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…