Al Mario Rigamonti di Brescia per uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A arrivano i Campioni d’Italia della Juventus. Per le rondinelle che hanno violato la Dacia Arena di Udine nell’ultimo turno potrebbe esserci l’esordio stagionale di Mario Balotelli. Sarri proverà a tornare davanti all’Inter che guida la classifica pronendo un turnover forse meno spinto rispetto alla vittoria col Verona.
Corini non dovrebbe cambiare troppo dell’undici vittorioso a Udine, l’unica novità sarà Super Mario Balotelli al fianco di Donnarumma. A fargli posto sarà Ayé. Alle spalle delle due punte agirà Spalek, mentre nel centrocampo a 3 ci saranno Tonali, Bisoli e Romulo, decisivo in Friuli. In difesa confermata la coppia centrale Chancellor-Cistana.
Per Sarri potrebbe esserci la novità Cuadrado impiegato da terzino destro da inizio gara, a meno che CR7 e Higuain non recuperassero, il colombiano sarebbe utilizzato sul tridente avanzato con Dybala e Bernardeschi. De Light potrebbe prendere il posto di Bonucci, affiancato da Demiral. A centrocampo è pronto il ritorno di Pjanic
con Khedira, per l’altro posto in mediana Matuidi in vantaggio su Rabiot.Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.
A Brescia ci sono stati 22 precedenti tra queste due formazioni: 3 vittorie dei padroni di casa contro le 9 degli ospiti, 10 i pareggi. Le rondinelle sono andate a segno in 20 occasioni, i bianconeri im 30. L’ultimo precedente risale al novembre 2010, fu 1-1 reti con rete juventina di Quagliarella a cui rispose Diamanti.
La gara di martedì 24 delle ore 21 sarà trasmessa da DAZN. Quindi sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui vari device o in tv sul bouquet Sky, canale 209.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…