Al Mario Rigamonti di Brescia per uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A arrivano i Campioni d’Italia della Juventus. Per le rondinelle che hanno violato la Dacia Arena di Udine nell’ultimo turno potrebbe esserci l’esordio stagionale di Mario Balotelli. Sarri proverà a tornare davanti all’Inter che guida la classifica pronendo un turnover forse meno spinto rispetto alla vittoria col Verona.
Corini non dovrebbe cambiare troppo dell’undici vittorioso a Udine, l’unica novità sarà Super Mario Balotelli al fianco di Donnarumma. A fargli posto sarà Ayé. Alle spalle delle due punte agirà Spalek, mentre nel centrocampo a 3 ci saranno Tonali, Bisoli e Romulo, decisivo in Friuli. In difesa confermata la coppia centrale Chancellor-Cistana.
Per Sarri potrebbe esserci la novità Cuadrado impiegato da terzino destro da inizio gara, a meno che CR7 e Higuain non recuperassero, il colombiano sarebbe utilizzato sul tridente avanzato con Dybala e Bernardeschi. De Light potrebbe prendere il posto di Bonucci, affiancato da Demiral. A centrocampo è pronto il ritorno di Pjanic
con Khedira, per l’altro posto in mediana Matuidi in vantaggio su Rabiot.Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.
A Brescia ci sono stati 22 precedenti tra queste due formazioni: 3 vittorie dei padroni di casa contro le 9 degli ospiti, 10 i pareggi. Le rondinelle sono andate a segno in 20 occasioni, i bianconeri im 30. L’ultimo precedente risale al novembre 2010, fu 1-1 reti con rete juventina di Quagliarella a cui rispose Diamanti.
La gara di martedì 24 delle ore 21 sarà trasmessa da DAZN. Quindi sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui vari device o in tv sul bouquet Sky, canale 209.
Vitoria Guimaraes-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese:…
La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza, ma Cambiaso e Douglas Luiz…
Il Milan sembra seriamente interessato al giovane Warren Bondo, talento del Monza, e sta provando…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato alla vigilia del big match…
Il Torino sta cercando un rinforzo in attacco per sostituire Duvan Zapata, che a causa…