Categorie: Serie A

Brescia-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

L’anticipo della 21esima giornata di Serie A si giocherà domani sera alle ore 20.45 e vedrà in campo Brescia contro Milan. Le rondinelle attualmente hanno 15 punti e lottano per uscire dalla zona retrocessione forti del punto rimediato domenica scorsa contro il Cagliari. Il Milan invece arriva da un buono stato di forma e dopo aver battuto l’Udinese vogliono continuare a fare bene per portarsi prepotentemente a ridosso della zona alta della classifica.

Squalificato Balotelli

Il tecnico Corsini dovrà rinunciare allo squalificato Mario Balotelli, pertanto in attacco spazio a Donnarumma che farà coppia con Torregrossa reduce da una doppietta. Difesa confermata con il ritorno di Cistana e la conseguente panchina di Mangraviti, al suo fianco Chancellor davanti all’estremo difensore Joronen. A centrocampo qualche novità, Skrabb potrebbe infatti essere preferito a Spalek per il ruolo di trequartista. In mediana Bisoli e Rómulo che verranno affiancati in fase di regia da Tonali.

Pioli conferma il 4-4-2

Stesso modulo per il tecnico rossonero con Kjaer al posto di Musacchio al centro della difesa insieme a Romagnoli, Conti ed Hernandez sugli esterni. Centrocampo a quattro con Bennacer e Kessie insieme a Castillejo e Bonaventura che agiranno sulle fasce, ancora assente infatti Calhanoglu. In attacco spazio al tandem Ibrahimovic-Leao, ormai due punti fermi, ma attenzione anche a Rebic le cui quotazioni sono tornate in auge dopo la doppietta della scorsa settimana contro l’Udinese.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Rómulo, Skrabb, Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Corsini.

Milan (4-4-2): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Ibrahimovic, Leao. Allenatore: Pioli.

I precedenti

Brescia e Milan si affrontano per la 22esima volta in Serie A allo stadio Rigamonti, 6 sono le vittorie dei padroni di casa, 9 quelle rossonere e 6 i pareggi. L’ultima vittoria del Brescia in casa risale al campionato 2002/2003 per 1-0 e rete di Appiah.

Dove vederla

La gara tra Brescia e Milan sarà trasmessa domani 24 gennaio alle ore 20.45 in esclusiva diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Come di consueto ci sarà la possibilità di vedere il match in streaming da po, smartphone e tablet tramite Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Messi: “Il mio erede? Dovessi sceglierne uno, direi Yamal”

Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…

4 ore fa

Mondiali in Arabia Saudita, l’Australia dice no

Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…

5 ore fa

Reims-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…

5 ore fa

Calcio femminile: dal prossimo anno su Sky

Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…

5 ore fa

Marsiglia-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…

6 ore fa

Barcellona, Tah è in pole: superate Juve e Inter

Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…

6 ore fa