Sabato 25 alle ore 17.15 al Rigamonti di Brescia arriva il Parma. Per entrambe le formazioni non c’è più nulla da chiedere in questo finale di stagione: le Rondinelle tornano in B, gli emiliani con i punti fatti contro il Napoli hanno conquistato la salvezza matematica, ora asspettano novità societarie.
Per Lopez non troppe novità, la panchina non offre adeguate alternative: al posto dello squalificato Sabelli sulla destra in difesa possibile inserimento di Semprini. Martella o Mateju sulla corsia opposta. Nel 4-4-2 a centrocampo Spalek e Zmrhal agiranno sulle fasce, mentre Tonali e Dessena saranno i due interni. In attacco la coppia Torregrossa e Donnarumma.
Per D’Avers problemi di formazione, tante assenze a centrocampo: fuori per infortunio Scozzarella, Kucka ed Hernani, Brugman squalificato. Si potrebbe rivedere Barillà in regia. In avanti Inglese agirà centrale per avere i suggerimenti di Gervinho e Kulusevski.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Semprini, Papetti, Chancellor, Martella; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. Allenatore, Lopez
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Barillà, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore, D’Aversa.
A Brescia sono 9 i precedenti tra le due formazioni, le statistiche sono leggermente favorevoli agli ospiti con 4 vittorie e tre sconfitte e 2 pareggi. I padroni di casa hanno segnato 12 reti, gli ospiti 13.
Brescia-Parma è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse vederla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Liga Portugal, nel recupero dell'ottava giornata arriva il successo del Benfica sul Nacional. I rossi…
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…