Sabato 11 alle ore 19.30 allo stadio Rigamonti per la giornata n. 32 va di scena Brescia-Roma. I padroni di casa con la rimonta subita a Torino contro i granata hanno probabilmente detto addio alle poche speranze di salvezza, la Roma ha vinto in rimonta contro il Parma dando un po’ di serenità all’ambiente.
Sempre assenti per infortunio Cistana e Bisoli, con Balotelli fuori rosa, Lopez conferma il tandem avanzato composto da Torregrossa e Alfredo Donnarumma. Zmrhal potrebbe avere la meglio su Spalek. In mediana Bjarnason e Dessena come mezzali ai lati del playmaker Tonali. In difesa Sabelli e Semprini si candidano come terzini, mentre al centro il rientrante Chancellor potrebbe far coppia con Mateju.
Fonseca non potrà contare sugli squalificati Mikhitaryan e Cristante, il tecnico portoghese potrebbe tornare con la difesa a quattro con Bruno Peres a destra e Kolarov a sinistra, Mancini e Ibanez al centro. Sulla mediana Diawara dovrebbe affiancare Veretout. Dietro a Dzeko favoriti Carles Pérez, Pellegrini e Under.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. Allenatore, Lopez.
ROMA (4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Mancini, Ibanez, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Under; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
Brescia e Roma si sono affrontate 22 volte in Serie A in casa dei lombardi, e il bilancio è favorevole ai padroni di casa con 8 vittorie, 8 pareggi e 6 affermazioni giallorosse. L’ultma sfida al Rigamonti è del 2010: 2-1 per il Brescia grazie alle reti di Hetemaj e Caracciolo, Boriello per la Roma.
Brescia-Roma è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Per chi volesse seguirla in stremaing è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…
Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa…
L'ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport su…