Categorie: Serie A

Brescia-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 18 alle 20.45 al Rigamonti di Brescia c’è il recupero tra la formazione padrona di casa e il Sassuolo. La gara inizialmente prevista per il 4 ottobre fu successivamente rinviata a questa data per via della tragica e prematura scomparsa del presidente dei neroverdi Squinzi. Il Brescia con il ritorno di Corini ha ottenuto due vittorie consecutive, mentre il Sassuolo arriva da due ottime prove esterne con Juve e Milan.

Qui Brescia

Corini ritrova Cistana al centro della difesa che riprenderà il prorpio posto accanto a Chancellor, con Mangraviti che dovrebbe andare in panchina. Out anche Ndoj, al suo posto a centrocampo Spalek, che sarà insieme a Tonali e Bisoli, con Romulo sulla trequarti. In avanti Torregrossa, favorito, e Donnarumma si giocano un posto accanto a Mario Balotelli.

Qui Sassuolo

De Zerbi sarà privo sulla destra dello squalificato Toljan. Il suo posto dovrebbe essere preso da Muldur, che andrà ad aprire il quartetto difensivo formato anche da Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos. Centocampo a due con Locatelli e Magnanelli davanti alla difesa. In avanti confermato Caputo, supportato dal terzetto Berardi, Djuricic e Boga.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Spalek, Tonali, Bisoli; Romulo; Balotelli, Torregrossa. Allenatore, Corini.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

Non ci sono precedenti tra queste due formazioni in Serie A. Si sono affrontate per 8 volte in Serie B. Le vittorie del Brescia sono state 3, 4 pareggi e 1 del Sassuolo. Nelle sfide disputate al Rigamonti, il bilancio è di due vittorie bresciane, una neroverde e un pareggio. L’unica vittoria del Sassuolo risale alla stagione 2011-2012. A Brescia terminò 1-2 con gol di Sansone e Troianiello.

Dove vederla

La partita Brescia Sassuolo, recupero della 7° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi è possibile seguire la partita in streaming con Sky go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Roma-Atalanta 0-2. Goal e Highlights

All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…

6 ore fa

Manchester United, Amorim stregato dalla rivelazione della Bundesliga

Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…

6 ore fa

Leicester-West Ham, probabili formazioni e dove vederla

Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…

7 ore fa

La FIGC apre un’inchiesta sull’evasione degli arbitri: le ultime

La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…

7 ore fa

Albertini: “Speriamo che tutto passi velocemente per Bove. Su Del Piero in FIGC…”

Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…

7 ore fa

Bayern Monaco, Kompany: “Kane? Non si può sostituire, ma troveremo una soluzione”

Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…

7 ore fa