Sfida ad alta tensione quella di scena sabato alle ore 15 allo stadio Rigamonti di Brescia tra i padroni di casa e il Torino di Mazzarri. Il Brescia, dopo la sconfitta di Verona e il caso Balotelli, si presenta col nuovo allenatore Fabio Grosso subentrato a Corini. I granata, sconfitti di misura contro i cugini bianconeri dopo una buona gara, non trovano pace nei rapporti tra la tifoseria e la società.
Qui Brescia
Per la sua prima partita da allenatore del Brescia Grosso non potrà contare sugli indisponibili Dessena e Chancellor; torna dal primo minuto a difendere i pali Joronen; possibile linea difensiva a tre con Gastaldello, Cistana e Mateju; davanti spazio alla coppia Donnarumma-Balotelli. Centrocampo a cinque con Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo e Martella.
Qui Torino
Mazarri ritrova Nkoulou dopo il turno di squalifica, probabile anche il ritorno dal primo minuto di De Silvestri con Aina che si siederà in panchina; davanti Verdi è in vantaggio su Zaza per affiancare Belotti, l’unico certo indisponibile è Iago Falque
, mentre sono a rischio conovocazione Bonifazi e Baselli.
Probabili formazioni
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma. Allenatore, Grosso.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore, Mazzarri.