Domenica alle ore 15 per la quarta giornata del girone di ritorno va di scena Brescia-Udinese. I lombardi arrivano dall’ennesimo ribaltone in panchina, in settimana Cellino ha chiamato il suo pupillo Diego Lopez per risollevare la situazione di una squadra ultima in classifica. L’Udinese, seppur con un classifica più serena, è reduce da tre sconfitte consecutive.
Il nuovo mister uruguagio non dovrebbe modificare troppo l’assetto della squadra guidata precedentemente da Corini. Difesa a 4, con Sabelli, Chancellor e Mateju sicuri di un posto, Cistana nonostante un acciacco dovrebbe recuperare. Tonali in cabina di regia, con Bjarnason possibile titolare al posto di Bisoli. Dessena sul centro sinistra, con Romulo alle spalle di Balotelli e Ayè favorito su Donnarumma per sostituire lo squalificato Torregrossa.
Ancora una volta Gotti non modifica di molto il proprio undici: Musso in porta con Ekong, Becao e Nuytinck davanti nella difesa a tre. ILcentrocampo a cinque sarà formato da Larsen e Sema sulle fasce, con Mandragora mediano e Fofana e De Paul mezzali. Coppia d’attacco Okaka-Lasagna.
BRESCIA (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Ayè. Allenatore, Lopez.
UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.
Le due formazioni si sono affrontate 21 volte in Serie A: 9 sono state le vittorie dei friulani, 6 quelle dei bresciani, come 6 sono state le sfide finite in pareggio. All’andata alla Dacia Arena s’imposero le rondinelle con rete decisiva di Romulo per 1-0 finale.
La sfida del Rigamonti è un’esclusiva DAZN. La partita sarà fruibile in streaming attraverso i vari dispositivi mobili su cui si può scaricare l’applicazione. Per i clienti Sky, la gara è trasmessa anche sul canale 209 del satellite DAZN 1.
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…
Con la vittoria di ieri sul Pachuca nella finale dell'Intercontinentale, Carlo Ancelotti è diventato l'allenatore…
Il futuro di Marcus Rashford sembra sempre più lontano dal Manchester United. Tra le squadre…
Vitoria Guimaraes-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali…