LA FOMAZIONE DEL NAPOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’ex calciatore del Napoli Bruno Giordano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport relative al match tra gli azzurri e l’Inter
Stanislav Lobotka da indicazioni ai compagni ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore del Napoli Bruno Giordano rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport relative al match scudetto tra gli azzurri e l’Inter terminato sul punteggio di 1-1:
MANCA KVARA
“E ci mancherebbe. Un giocatore di quel talento, di quella forza, imprevedibile ti cambia la vita. Il Kvaratskhelia di due stagioni fa sarebbe stato immarcabile per chiunque.
E volendo potrei e dovrei aggiungere anche Osimhen, che però era ormai già via. Però posso aggiungere che mi è piaciuto tanto Lukaku, a disposizione dei compagni, e che aspetta Neres, uno che ti fa star bene”.
LA CHAMPIONS INCIDE
“Eccome! Ogni tre giorni hai una partita, la tensione sale, non riesci a recuperare gli infortuni, e aver perduto sabato Calhanoglu e Dimarco non è stato un colpo irrilevante.
Diventa tutto maledettamente più difficile. Ma la variabile non è questa: si chiama Antonio Conte, per me. E il ritorno di alcuni calciatori decisivi”.
LOBOTKA
” Tanto per fare un nome, proprio lui. Che con una prestazione incredibile ha orientato il gioco del Napoli. É un regista di contenuti tattici e tecnici indiscutibili e poi, si vede dai movimenti, ha una intelligenza rara. Il pareggio gli appartiene per quasi la metà ma è stato il resto della partita che ha ribadito la sua centralità in questa squadra”.
Aggiornato al 03/03/2025 12:32
Il club argentino di San Lorenzo ha reso tributo a Jorge Bergoglio con una patch…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Venezia-Milan, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Parma-Chivu: Il tecnico del Parma si è presentato in conferenza stampa in vista del match…
Dopo l'ultimo derby romano, Claudio Ranieri saluta anche San Siro. Alle 15 parte la caccia…
Fiorentina-Empoli, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Inter-Roma, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…