L’ex calciatore della Juventus e capo della delegazione italiana Gigi Buffon ha parlato a l’evento “La Notte Della C”, facendo il punto su diverse tematiche.
Di seguito le parole dell’ex calciatore della Juventus e capo della delegazione italiana Gigi Buffon, rilasciate in occasione dell’evento “La notte della C” che si è tenuto ieri a Milano, in merito a diverse tematiche:
“La convocazione di Fagioli in Nazionale ha fatto discutere? E’ un perbenismo il nostro che è stucchevole, fine a se stesso.
Realmente nell’intrinseco non frega niente a nessuno, interessa solo creare la polemicuccia da due soldi. E’ un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, se poi servono le frustate passeremo noi più avanti…”.
Chi possono essere i trascinatori di questa Italia?
“Secondo me sono quei ragazzi che hanno più presenze, anche probabilmente più conoscenza di determinate partite. Guardate le presenze, i primi 5 secondo me sono quelli che più si fanno sentire”.
Di Gregorio ti piace?
“Penso abbia fatto due campionati strepitosi, confermandosi uno dei migliori portieri in assoluto. Se l’ha preso la Juve significa che è da Juve“.
Un messaggio per Scalvini che salterà l’Europeo.
“Gli mandiamo un grande abbraccio, è un grande dispiacere. Noi perdiamo un giocatore forte, ci dispiace anche per il ragazzo, che si distingue sempre per comportamento e professionalità. Diciamo che avrà più tempo per godersi l’Europa League che ha appena vinto con l’Atalanta“.
Aggiornato al 04/06/2024 12:55
Alla Juventus si sta pensando a un'acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per…
L'Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c'è anche Giuseppe Pezzella.…
Milan, la dirigenza rossonera sta studiando un piano per potere arrivare all'ex Juventus. Vediamo qui…
Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella…
È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il…