GIANLUIGI BUFFON FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Gigi Buffon esprime il suo parere su Nicolò Fagioli: continuità e futuro alla Juventus sono le parole chiave per il giovane talento.
Gigi Buffon, ex portiere e attuale dirigente dell’Italia, ha condiviso la sua opinione su Nicolò Fagioli, giovane talento del calcio italiano. Secondo Buffon, la continuità è fondamentale per il futuro di Fagioli. “Da dirigente dell’Italia, se Fagioli dovesse giocare con continuità è meglio per noi”, ha dichiarato Buffon. Questo commento sottolinea l’importanza di un approccio costante e stabile per l’evoluzione di un calciatore promettente come Fagioli, che potrebbe diventare una risorsa preziosa per la nazionale italiana.
NICOLO FAGIOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Buffon ha anche espresso il suo desiderio di vedere Fagioli terminare la sua carriera alla Juventus, club iconico in cui ha già iniziato a lasciare il segno. “Per quella poi che è la sua storia sarebbe stato meglio vederlo finire la sua carriera alla Juventus”, ha aggiunto Buffon. Tuttavia, le dinamiche del mercato e le priorità di club e giocatori possono influire sulle decisioni future. Questa osservazione mette in luce le sfide che i giovani calciatori devono affrontare nel bilanciare ambizioni personali e le esigenze delle società.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 07/02/2025 8:53
Il Genoa resta incerto sul riscatto di Pinamonti dal Sassuolo per 14 milioni di euro,…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamane: Sinner domani in finale al…
Minà nasceva a Torino il 17 maggio del 1938. È stato un gigante del giornalismo italiano,…
Il Como è pronto a investire oltre 30 milioni di euro per il giovane talento…
Mikey Moore, giovane talento del Tottenham, ha scelto nuovi rappresentanti, firmando con Unique Sports Group…
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…