Cabral contro Cabral: per chi sarà buona la prima?

DiRedazione·Pubblicato
Cabral contro Cabral: per chi sarà buona la prima?
Condividi:

Cabral contro Cabral, la sfida di stasera tra Fiorentina e Lazio mette di fronte per la prima volta i due nuovi attaccanti.

Il peso sulle loro spalle sarà sicuramente diverso, ma stasera al Franchi, se giocheranno, ci sarà un indedito Cabral contro Cabral. I due attaccanti arrivati nelle ultime ore di mercato invernali chiamati a sostituire due partenti.

Quello viola, brasiliano, è arrivato per sostituire Vlahovic, un'eredità, dopo le ultime stagioni del serbo in viola, sicuramente pesantissima; quello biancoceleste, capoverdiano, per sostituire il dimenticabile Muriqi ed essere, di fatto, il vice Immobile.

Probabilmente partiranno entrambi dalla panchina, con il nove viola con maggiori possibilità di partire dal primo minuto, visto che Piatek non si è allenato regolarmente negli ultimi giorni.

Non solo il nome e il ruolo in comune tra i due Cabral, anche la data di nascita: 1998.

Entrambi con la voglia di stupire in Serie A e far esultare le proprie tifoserie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, gli occhi sulla rivelazione del campionato

Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

S.S. Lazio, Pinamonti-Noslin: il mercato ha acceso un duello che non c'era
Focus

S.S. Lazio, Pinamonti-Noslin: il mercato ha acceso un duello che non c'era

Il nuovo centravanti ha pagato una preparazione incompleta e il problema alla caviglia, mentre Noslin ha sfruttato lo spazio con due gol consecutivi. Ora il ballottaggio entra in una nuova fase.

25/09/2026, 15:34
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40