Il terzino del Cagliari, Tommaso Augello, ha parlato così del suo momento e di Claudio Ranieri ai microfoni prima dell’amichevole contro il Cus.
Tommaso Augello, terzino di proprietà del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, prima dell’amichevole in programma al Sa Duchessa contro il Cus. Vari i temi toccati, in particolare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma.
“Veniamo da due buone partite in campionato, abbiamo fatto una grande prestazione sia a Roma contro la Lazio, sia in casa contro il Milan, purtroppo però abbiamo raccolto solo un punto. In classifica siamo in una posizione critica ma il campionato è lungo, dobbiamo tornare a vincere. Contro il Milan, Zappa
ha fatto una gran partita, sono contento di avergli fornito l’assist, ma sono più contento per la squadra”.“Lo spero, sono felice di stare a Cagliari, sono contento di come sta andando la stagione. Il mister mi sta dando molta fiducia e mi fa credere nei miei mezzi, spero di continuare così per il bene del Cagliari”.
“Il mister aveva detto che forse avrebbe smesso con i club, ma non poteva dire di no a casa sua. Non ci siamo sentiti traditi, spero che possa fare grandi cose con la Roma, è una persona che stimo e rispetto, sono davvero felice per lui”.
Aggiornato al 14/11/2024 15:15
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…