Cagliari, in allarme la gestione finanziaria: quarto bilancio consecutivo in rosso. I tifosi si aspettano una svolta da parte della società.
L’ultimo risultato di bilancio positivo risale al 2020. L’anno risalente alla cessione di Barella all’Inter. L’affare permise alla società di ottenere un fatturato record, che segnava un utile di 2,6 milioni.
“L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio riunita oggi in Assemblea ordinaria ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30/06/2024 che si è chiuso con una perdita di euro 3.627.815″
Con queste parole la società ha annunciato il risultato economico- finanziario dell’ultima stagione 2023-24. L’anno si era chiuso con la salvezza della formazione all’epoca allenata da Claudio Ranieri.
“Nel ricordo del Presidente onorario Gigi Riva, a quasi un anno dalla sua scomparsa, e di quella più recente di Pasquale Lavanga, nel Consiglio di Amministrazione del Cagliari Calcio sin dal 2014, è stato confermato il CdA uscente nelle persone di: Tommaso Giulini, Presidente; Fedele Usai, Vice Presidente; dei consiglieri Carlo Catte, Giangiacomo Ibba, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli”, prosegue il comunicato.
“Nuova nomina in Consiglio per Nicola Riva: cagliaritano, classe 1976, già nel CdA tra il 2019 e il 2021, darà il suo importante contributo alla promozione dell’immagine e dei valori del Club”, conclude la nota della squadra.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:20
Roma-Torino, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Torino è al lavoro per dare a Vanoli il sostituto di Zapata già nei…
Como-Lazio, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La vittoria del Pallone d'Oro vinto da Rodri continua a suscitare polemiche. Dopo l'assenza del…
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli e Inter, valevole per la decima giornata del…