Cagliari-Bologna è uno dei match validi per la decima giornata di Serie A e si giocherà all’Unipol Domus martedì 29 ottobre alle ore 18:30.
Cagliari–Bologna è una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Da un lato la squadra di Nicola che, dopo tre risultati utili consecutivi, adesso è in cerca di rivalsa dopo la sconfitta di Udine. Dall’altra parte la squadra di Italiano, che nell’ultimo turno ha riposato in virtù del rinvio della sfida contro il Milan e che è in cerca di una vittoria per avvicinare le zone alte della classifica.
Sono trentasei i precedenti in Sardegna tra, squadre che condividono gli stessi colori di maglia. Le vittorie dei sardi sono ben 17 (47.2%), i pareggi 15 (41.6%), mentre solamente 4 (11.2%) le affermazioni felsinee. Anche il borsino delle reti arride ai padroni di casa sulle 71 (media/gara 1,27) realizzate: gli isolani ne hanno messe a segno 46 con una media a gara di 1.27, mentre le restanti 25 sono a “carico” degli avversari.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. All. Nicola.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Aggiornato al 29/10/2024 17:40
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…