Cagliari-Bologna è il match infrasettimanale della Sardegna Arena. Una partita vitale per i rossoblu di casa. Dopo quasi quattro mesi gli uomini di Leonardo Semplici sono tornati alla vittoria. Adesso il Cagliari deve cercare di confermarsi, servono ancora solo i tre punti. Per cercare di tentare una rincorsa molto difficile, serve infatti inanellare alcune vittorie consecutive, per poi capire quali saranno i reali margini di speranza. Il Bologna arriva invece da una bella vittoria, conquistata nei confronti della Lazio.
I padroni di casa presenteranno l’assenza di Lykogiannis, che molto probabilmente verrà sostituito dal primo minuto da Asamoah. Del resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha vinto a Crotone.
I felsinei arrivano da quattro partite positive. Una squadra che con 28 punti si trova a ben 10 punti di distanza dai cagliaritani. La partita in Sardegna potrebbe, in caso di vittoria, tirarsi definitivamente fuori dal discorso legato alla salvezza.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Duncan, Nainggolan, Marin, Asamoah; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Soumaoro, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Le due squadre si sono affrontate 61 volte nel campionato di Serie A, con 20 vittorie per il Bologna, 22 pareggi e 19 successi per il Cagliari. Nella passata stagione a Cagliari i sardi si imposero con il risultato di 3-2, mentre a Bologna finì 1-1.
Cagliari-Bologna si gioca mercoledì 3 marzo alle ore 20:45 allo stadio Sardegna Arena. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport. Sarà inoltre possibile assistere al match anche tramite le piattaforme streaming Sky Go e Now TV.
Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…