Il tecnico della formazione rossoblù dovrà fare i conti con l’infortunio di Ceppitelli oltre ai positivi al Covid-19 Marin e Pavoletti. Mazzarri spera di riabbracciare a breve il centrale italiano.
Brutte notizie per il Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della partita contro l’Udinese di domenica 3 aprile, Luca Ceppitelli ha avvertito un forte fastidio al polpaccio sinistro. Una notizia che sicuramente non fa piacere al popolo rossoblù che vede la sua squadra in un’agguerritissima lotta salvezza. Mazzarri non può nemmeno contare su Pavoletti e Marin, entrambi positivi al Covid-19 ed i giocatori ancora fuori casa con le rispettive nazionali. Per fortuna il recupero di Rog e Walukiewicz sta procedendo bene, infatti oggi hanno svolto parzialmente il lavoro in gruppo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Joao Pedro può lasciare Cagliari: tre i club interessati
L’impegno con l‘Udinese è alle porte ed al Cagliari servono più che mai i 3 punti. La situazione per ottenere un pass valido per salvarsi è complicata ma tutti ci credono e remano dalla stessa parte. Sicuramente la mancanza di uomini come Ceppitelli
, Pavoletti, Marin e Rog non aiuta, ma il gruppo è compatto e sa cosa deve fare. Mazzarri continuerà a caricare i suoi giocatori fino alla fine, con l’augurio che il verdetto sia positivo.Questa stagione per Ceppitelli è la numero 8 con il Cagliari, Il classe ’89 in questo campionato ha collezionato 20 presenze realizzando anche una rete contro il Genoa nel settembre 2021, inutile ai fini del risultato finale. Spesso e volentieri il giocatore italiano è stato utilizzato a gara in corso come dimostrano le poche apparizione nei primi 11. Viene da 2 gare in panchina senza aver giocato nemmeno un minuto, non una delle annate migliori per il 32enne nato a Castiglione del Lago. Con il contratto in scadenza a giugno è uno dei possibili partenti in vista della nuova stagione sportiva.
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il Chelsea vince 3-1 nella gelida sfida di Conference contro l'Astana. Maresca ha parlato di…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…
Nella netta vittoria contro il Braga, il protagonista inaspettato della Roma è stato il laterale…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il LASK di Markus Schopp. L'incontro è…
Alla Johan Cruijff Arena l'Ajax di Francesco Farioli ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro…