Il Cagliari Calcio batte il Parma con il risultato di 4-3, dopo una partita pazzesca e ricca di emozioni. Per i rossoblù era la partita della vita, per i ducali è l’anticamera della retrocessione nella serie cadetta
La gara è stata un vero e proprio concentrato di emozioni. Il Parma, nonostante il Cagliari abbia iniziato ad attaccare a testa bassa, è passato per primo. Alla mezz’ora del primo tempo si è ritrovato in vantaggio di due gol. Pezzella, al primo gol in serie A, e Kucka. Al minuto 39 arriva il gol di Pavoletti che riapre i giochi. Nel secondo tempo, si gioca un’altra partita, quella che non ti aspetti.
Il secondo tempo è semplicemente folle. Il Parma al minuto 59 fa il terzo gol con Man. Per il Cagliari è l’inferno. Girandola di sostituzioni. Al minuto 71 circa, Marin accorcia le distanze con un bel gol. Partita tiratissima, con diversi errori da ambo le parti. Al minuto 91 Gaston Pereiro si inventa un sinistro a rientrare, che si insacca in rete. Pareggio e gol favoloso. Al minuto 94 poi accade l’incredibile. Cross dalla destra, e stacco imperioso di Cerri. 4-3 e risultato ribaltato. Il Cagliari continua a sperare nel miracolo.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…