Reduce dal pesante 1-3 rimediato in casa contro il Milan, il Cagliari punta all’immediato rilancio nella sfida con la Fiorentina ma con due criticità.
La cocente sconfitta subita contro il Milan è ormai alle spalle. Il Cagliari lasciato all’ultimo posto dall’Empoli vincitore della sua prima sfida stagionale vuole rilanciare con decisione le sue quotazioni.
Lo attende un impegno non certo all’acqua di rose contro la Fiorentina. Claudio Ranieri dà un occhio alle possibili defezioni e vede spuntare due forse: Marco Mancosu e Jakob Jaknto.
Due centrocampisti che , quindi, potrebbero indurre il tecnico ex Leicester a dover ridisegnare quasi totalmente la fascia mediana. Già fuori dalla mischia nella sfida contro i rossoneri, potrebbero dover defezionare di nuovo.
Non paiono esserci problemi per Zito Luvumbo che, come specifica Cagliari news 24, è stato interessato soltanto da un crampo e non è quindi in emergenza fisica. Altri tre giocatori, invece, hanno svolto allenamento personalizzato e non sono certi dell’impiego: Jacopo Desogus, Gaston Pereiro ed Elio Capradossi.
Aggiornato al 22/11/2023 11:38
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…