Cagliari-Fiorentina è un’altra gara importantissima per i rossoblù. Anche per i viola sarà fondamentale. Entrambe hanno necessità di punti, per certificare una salvezza difficile. I sardi hanno maggiore necessità, avendo meno punti in classifica. Certo, sarà importante anche tendere un orecchio verso Bergamo. Atalanta-Benevento sarà una gara, che in caso di vittoria dei bergamaschi, potrebbe decretare la salvezza degli isolani e dei toscani, e la retrocessione dei campani. Insomma scontri decisivi per la classifica finale.
I rossoblu dovrebbero schierare la miglior formazione possibile. Dovrebbe esserci l’asse portante con Cragno, Godin, Nainggolan, Nandez, Joao Pedro e Pavoletti. Il tecnico Semplici proverà a spingere i suoi, verso una vittoria che sarebbe una vera e propria boccata di ossigeno, probabilmente decisiva. Con i tre punti si potrebbe festeggiare la salvezza con due giornate di anticipo. Un risultato, un mese fa impensabile.
Iachini potrebbe anche accontentarsi di un punto, per poter mettersi al riparo da eventuali brutte sorprese. La vittoria sarebbe la chiusura di un discorso pericoloso. Il tecnico punterà sulla buona vena della stella Vlahovic. Bonaventura dovrà invece prendere per mano il centrocampo viola.
Cagliari 3-4-1-2: Cragno Ceppitelli Godin Carboni Nandez Deiola Marin Lykogiannis Joao Pedro Pavoletti
Fiorentina 3-5-2: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN. Appartamento alle ore 18.30 in streaming.
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…