Una situazione paradossale, che a tratti potrebbe realmente avere dell’incredibile. Un allenatore ingaggiato e che forse non potrà esordire. Strano, davvero molto strano. Eppure questa possibilità potrebbe verificarsi a Cagliari. Il club che ha esonerato Maran, ha chiamato Walter Zenga sulla panchina, ma a causa del Coronavirus non ha mai potuto esordire in nessuna competizione ufficiale.
Nel caso il campionato non dovesse riprendere, si potrebbero verificare alcuni casi molto particolare. Se quindi tutto si fosse già concluso, si andrebbe direttamente alla prossima stagione. In questo caso, il presidente Tommaso Giulini potrebbe prendere ina decisione clamorosa. Una voce che in città
inizia a circolare con sempre maggior forza. Walter, ex uomo ragno, verrebbe “liberato” immediatamente, per poi ingaggiare un altro tecnico per intraprendere un nuovo progetto tecnico. Insomma una situazione surreale. Un tecnico che non ha nemmeno messo un piede in campo, che potrebbe essere esonerato senza nemmeno aver esordito. Sarebbe forse un record storico, un qualcosa figlio di un virus che ha realmente sconvolto il mondo intero. Vedremo cosa accadrà, ma pare che per Walter Zenga, l’esperienza in rossoblù non sia nata sotto una buona stella.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…