Cagliari-Genoa è una partita valida per la 3° giornata di campionato di Serie A 21/22, la partita si giocherà domenica 12 settembre alle ore 15:00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni simili di classifica, infatti la squadra di casa si trova con un solo punto in classifica ottenuto alla prima giornata contro lo Spezia, mentre per il Genoa i punti in classifica sono zero, infatti la squadra ligure ha perso le prime due giornate contro l’Inter e il Napoli.
La squadra di mister Semplici per la terza giornata non avrà a disposizione Rog,Godin, Ladinetti e Faragò. In porta ci sarà Cragno, in difesa possibile esordio dal primo minuto per Caceres. Davanti ballottaggio fra Pavoletti e Keita per affiancare Joao Pedro, con la punta italiana in vantaggio.
Per la trasferta di Cagliari, mister Ballardini non avrà a disposizione Bani
e Cassata. Molti ballottaggi di formazione, in difesa Vanheusden in vantaggio su Maksimovic, a centrocampo Hernani e Cambiaso per ora vincono il ballottaggio con Rovella e Fares. Davanti la coppia che giocherà domenica sarà Destro e il neo arrivato Caicedo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio terza giornata, chi schierare: attaccanti top e flop
Cagliari(3-5-2): Cragno; Caceres, Walukiewicz, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici.
Genoa(3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Ghiglione, Hernani, Badelj, Sturaro,Cambiaso; Destro, Caicedo. Allenatore: Ballardini.
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 44, con 16 vittorie Cagliari, 16 vittorie per il Genoa e 12 pareggi. L’ultimo precedente risale al 22 maggio 2021 con la vittoria del Genoa per 1 a 0 con rete di Shomurodov.
La partita verrà trasmessa in esclusiva sull’applicazione Dazn.
Victor Osimhen continua a brillare al Galatasaray con prestazioni incredibili e numeri da capogiro, conquistando…
Lo storico ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello…
Gianmarco Di Biase rinnova con la Juventus fino al 2027, accordo siglato dall'agente Samuele Mura:…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Il Milan si prepara alla sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il…
Gabriele Mulazzi lascia la Juventus per trasferirsi al Sion: contratto triennale per il giovane talento…