Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo il pareggio per 2-2 su un campo difficile come quello del Genoa.
La domenica di Serie A si apre con il 2-2 di Marassi tra Genoa e Cagliari. Ospiti in vantaggio dopo 8 minuti con il rigore di Marin. Il Grifone pareggia subito al 12° con Frendrup e la ribalta al 59° con Miretti, ma al minuto 88 Piccoli dal dischetto segna il definitivo 2-2.
Le due squadre rimangono appaiate a quota 11, col rischio che alcune delle inseguitrici come Lecce e Venezia (che si sfideranno domani alle 20:45) possano agganciarle o persino scavalcarle in classifica. Il pareggio dunque non risolve i problemi né al Genoa né al Cagliari.
Al termine di Genoa-Cagliari, il presidente degli ospiti Tommaso Giulini ha rilasciato un’intervista a DAZN: “Giocare a Marassi è sempre molto complicato
. Curve piene, ho sentito uno stadio che ribolliva per aiutare il Genoa, la nostra prestazione è motivo di orgoglio. Passo dopo passo dobbiamo raggiungere la salvezza. Faccio i complimenti anche al nostro mister che oggi ha raggiunto le 200 panchine in Serie A“.“Oggi tutti sono entrati in campo con grande personalità. Peccato per Gaetano che non ha trovato il gol, dopo la bella prestazione se lo meritava, ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha fatto una buona partita su un campo difficile“.
Sul rigore del 2-2: “Ho visto la chiacchierata con Mina e secondo me è stato intelligente a lasciare il pallone a Piccoli che ha mantenuto la freddezza, così come aveva fatto Marin nel primo tempo. In questo stadio non è mai banale“.
Aggiornato al 24/11/2024 15:42
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…
Barcellona Femminile, un'altra vittoria in Champions League per 4-0 contro il St Pölten e la…