Milan - Italy - 21 March 2015 - Flag of Cagliari Football club Supporter for Milan - Cagliari Match
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato dopo la vittoria schiacciante della sua squadra nella giornata di oggi contro il Lecce per 4-1.
A seguire l’intervista completa
Finalmente una vittoria che proietta la squadra fuori dalla zona calda.
“Grande soddisfazione non aver sofferto, finalmente ho potuto vedere una partita senza dover arrivare fino alla fine con patemi d’anima. All’andata è stata una partita strana che non meritavamo di perdere. Il Lecce è un’ottima squadra, con un grande allenatore, che ha fatto un ottimo primo tempo. Il mercato? dovremo fare ancora qualcosa, un giocatore con caratteristiche offensive. Non sappiamo chi, al momento. Intanto è stato un ottimo innesto Caprile. Mi fa piacere essere qui, non eravamo scarsi prima e non siamo campioni ora. Questa vittoria ci da consapevolezza e valori. Non dobbiamo più incappare in giornate come quella di Venezia, dobbiamo continuare a lavorare”.
Cosa è cambiato dopo la difficile partita contro l’Empoli?
“Ci conoscevamo poco. Anche d’estate abbiamo fatto poche amichevoli. Si, contro l’Empoli è stata una dura sconfitta, ma avevamo da poco iniziato un progetto. Ci sono anche i giocatori come Zortea, Adopo, Piccoli che hanno iniziato in maniera titubante per poi uscire alla distanza”.
Ci sarà qualche cessione?
“Non abbiamo ricevuto offerte. Non so cosa possa accadere nelle ultime settimane. Non vedo potenziali uscite, oggi, infatti è stata la vittoria del gruppo, di chi ha giocato nel primo tempo, ma anche di chi è subentrato. Qualora dovesse arrivare qualche offerta dovremo stare molto attenti”.
Aggiornato al 19/01/2025 18:12
Il centrale del Bologna Beukema, grazie alle sue prestazioni in queste due stagioni in maglia…
La Lazio avvia trattative per prolungare il contratto di Nicolò Rovella fino al 2030, con…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe nuovamente tornato sul centrocampista dell'Ajax Kenneth…
L'Empoli di D'Aversa sembrava destinato a scivolare in Serie B, ma la vittoria contro il…
Lamine Yamal promette ai tifosi del Barcellona: "È solo l'inizio" con una determinazione che lascia…
La Lazio di Marco Baroni è ferma a quota 64 punti al pari della Juventus,…