Per il Cagliari è una giornata di lutto. E’ venuto a mancare nelle scorse ore l’ex Presidente rossoblù Ninnino Orrù, che ha ricoperto la massima carica nel ’91.
Nella stagione 1991-1992 ha ricoperto la massima carica societaria. A capo dei sardi, in quegli anni, dopo essere stato vice del fratello Tonino, è stato uno di Presidente più vincenti, dato che proprio con Ranieri in panchina ha portato la squadra dalla Serie C alla Serie A in due anni. Di seguito il comunicato del club:
“Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Ignazio “Ninnino” Orrù, presidente del Club nella stagione 1991-92. Insieme al fratello Tonino, che guidò la Società tra la fine degli anni ’80 e gli inizi del ’90, fu tra gli artefici della rinascita del Club, portato dalla C alla A con una storica doppia promozione, e poi alla permanenza nella massima serie.
Dirigente lungimirante, uomo schietto e leale. Tutto il Cagliari Calcio con il presidente Tommaso Giulini si stringe con affetto ai cari di Ninnino e a tutta la famiglia Orrù.”
Aggiornato al 20/08/2024 16:53
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…