Per il Cagliari è una giornata di lutto. E’ venuto a mancare nelle scorse ore l’ex Presidente rossoblù Ninnino Orrù, che ha ricoperto la massima carica nel ’91.
Nella stagione 1991-1992 ha ricoperto la massima carica societaria. A capo dei sardi, in quegli anni, dopo essere stato vice del fratello Tonino, è stato uno di Presidente più vincenti, dato che proprio con Ranieri in panchina ha portato la squadra dalla Serie C alla Serie A in due anni. Di seguito il comunicato del club:
“Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Ignazio “Ninnino” Orrù, presidente del Club nella stagione 1991-92. Insieme al fratello Tonino, che guidò la Società tra la fine degli anni ’80 e gli inizi del ’90, fu tra gli artefici della rinascita del Club, portato dalla C alla A con una storica doppia promozione, e poi alla permanenza nella massima serie.
Dirigente lungimirante, uomo schietto e leale. Tutto il Cagliari Calcio con il presidente Tommaso Giulini si stringe con affetto ai cari di Ninnino e a tutta la famiglia Orrù.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:53
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata…
Lazio, Boulaye Dia è tornato al gol in concomitanza con una vittoria biancoceleste. Il senegalese…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al…
Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l'ex PSG Neymar. L'attaccante brasiliano era tornato in…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025…