Categorie: Serie A

Cagliari – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Cagliari – Juventus è il secondo anticipo del venerdì della 33° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45 alla Unipol Domus.

CagliariJuventus chiude il venerdì di anticipi della 33° giornata della Serie A. Situazione di classifica completamente differente per le due compagini con i bianconeri, che dopo lo scialbo pareggio nel derby, deve ritrovare la vittoria per difendere il terzo posto, assaltato dal Bologna (a -4) e dalla Roma (a – 8).

I sardi, invece, arrivano da tre risultati utili consecutivi, l’ultimo in casa dell’Inter, e hanno un bisogno assoluto di punti in chiave salvezza, con la zona retrocessione che dista solamente quattro lunghezze.

Qui Cagliari

Mister Ranieri dovrebbe riconfermare il 3-5-2 visto a San Siro contro l’Inter domenica scorsa. In attacco si prova il recupero di Petagna, che comunque si siederà in panchina lasciando spazio alla coppia ShomurodovLovumbo. In mezzo al campo ci saranno Makoumbou, Deiola e Sulemana, con Nandez e Augello sulle corsie esterne.

In difesa ballottaggio tra Obert e Hatzidiakos per completare il trio con Mina e Dossena.

Qui Juventus

Allegri dal canto suo dovrà fare a meno di Szczesny, a causa della frattura del naso rimediata durante il derby contro il Torino. Al suo posto ci sarà Mattia Perin. Difesa formata da Gatti, Bremer e Danilo, mentre a centrocampo confermato il terzetto con Mckennie, Locatelli e Rabiot. Corsie laterali affidate alla corsa di Cambiaso e Kostic. Per quanto l’attacco, oltre all’inamovibile Vlahovic, c’è un ballottaggio tra Chiesa e Yildiz.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola, Sulemana, Augello; Luvumbo, Shomurodov   All.: Ranieri
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic      All.: Allegri

Dove vederla

L’anticipo della 33° giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Dazn. la gara sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e sull’app di Dazn, disponibile su tutti i dispositivi mobili.

Aggiornato al 18/04/2024 12:04

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti

Gli ultimi aggiunti

Lecce, Giampaolo: “Il Monza è costruito per giocare a calcio, servirà una partita di spessore”

Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…

3 mins fa

Juventus-Venezia, i convocati bianconeri: la scelta su Nico Gonzales

La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida di questa…

11 mins fa

Gravina: “Arbitri italiani un’eccellenza da tutelare”

Durante l’assemblea generale dell’AIA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso vicinanza e impegno…

21 mins fa

Juventus, l’Aston Villa è pronto a fare follie per Yilidiz: in ballo 80 milioni

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…

41 mins fa

Arsenal-Everton, le probabili formazioni e dove vederla

Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…

50 mins fa

Inter, Dumfries: “Perdere la finale di Champions non è stato facile”

L'esterno dell'Inter Dumfries ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della squadra e della finale di…

1 ora fa