Il tecnico Mazzarri al termine di Cagliari-Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
Finisce 1-1 il lunch match della quarta giornata di ritorno, un Cagliari tutto cuore nonostante le molte assenze mette in difficoltà la Fiorentina di Italiano. I rossoblu hanno l’opportunità di mettere in ghiaccio la gara quando in vantaggio, ottiene un rigore e l’espulsione di Odriozola. Joao Pedro, che aveva segnato il gol del vantaggio, si fa parare il rigore da Terracciano e cambia il corso del match.
Queste le parole di Mazzarri a Sky: “La partita ormai era vinta. Eravamo in vantaggio, in 11 contro 10, bastava continuare a giocare anche se abbiamo sbagliato il 2-0. Dispiace di aver buttato due punti che erano meritatissimi. Li abbiamo persi per stupidità e leggerezze nostre”.
Un Cagliari che nonostante le mille difficoltà ha dimostrato di essere in un buon momento: “Sono talmente arrabbiato di aver buttato la vittoria…però devo fare i complimenti ai ragazzi. Hanno giocato tanti giovani, tanti che non si erano allenati. Buttare due punti così però li digerisco male perché è delittuoso. Il gol di Sottil è l’unico tiro del secondo tempo della Fiorentina. Siamo stati ingenui, dobbiamo crescere”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cagliari, Izzo sempre più vicino
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…